La FC Giugliano 1928 non è più di proprietà della famiglia Sestile. I Presidenti Luigi e Gaetano Sestile hanno da poche ore firmato l’atto della cessione del titolo del club all’Avvocato Giovanni Palma. Di seguito il Comunicato diramato dall’ufficio stampa del club campano:
“La FC Giugliano 1928 comunica che la proprietà del club è stata ceduta all’Avvocato Giovanni Palma. Questo pomeriggio si è tenuto il passaggio di proprietà tra la famiglia Sestile e il professionista.
Giovanni Palma, originario di Giugliano, è da anni nel mondo del Calcio. E’ stato vicepresidente della Juve Stabia, ed ha ricoperto ruoli dirigenziali nel Teramo, nel Sora e nel Bisceglie. Avvocato cassazionista specializzato in materia tributaria, con studi professionali sparsi in tutta Italia – Napoli, Roma, Milano tra le città principali – ma anche all’estero, come a Londra e in altri paesi comunitari, il legame tra professione e Sport ha portato l’Avvocato a fondare un’organizzazione che condivida gli ideali di rispetto delle regole del gioco, ma soprattutto dell’avversario, ovvero la Fondazione Fair Play, della quale è Presidente”.