La società del Tau Calcio Altopascio continua ad essere attiva sul mercato mentre la squadra continua la sua preparazione in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2023/24.
La società amaranto si è assicurata la prestazione di due classe 2004 andando così a rafforzare ed ampliare il parco under.
Per Tommaso Cecilia non si tratta di un vero e proprio acquisto, ma un ritorno in amaranto, infatti il classe 2004 vanta dei trascorsi nel settore giovanile amaranto.
Cecilia, ruolo centrocampista, si è messo in evidenzia nello scorso campionato, disputando un campionato da protagonista con la Primavera del Pisa.
Vestirà la maglia del Tau Calcio Altopiano il trequartista Salvatore Di Fatta, che arriva in amaranto in prestito dal Cosenza.
Proprio con la Primavera del Cosenza, Di Fatta si è messo in luce realizzando 8 gol in 29 presenze.
L’iniziativa della società amaranto
Per il campionato che andrà ad iniziare la società amaranto ha pensato di lanciare la Tau Fan Car per tutti i sostenitori amaranto, al fine di coinvolgere quanti più tifosi possibili, facendo crescere sempre di più l’entusiasmo intorno alla squadra.
L’obiettivo della società amaranto, infatti è volto ad unire il territorio, i cittadini di Altopascio intorno alla squadra di calcio.
La Tau Card Fan è una tessera che garantirà diversi vantaggi relativi alle partnership commerciali del Tau, e un biglietto omaggio per tutte le partite interne della prima squadra, con tariffe speciali.
Infatti, con € 100 complessivi si potrà assistere a tutte le gare casalinghe del Tau, e usufruire delle promozioni che la società comunicherà nel corso della stagione.
Vantaggi anche per chi ha un tesserato Tau, o di una società affiliata in famiglia. In questo caso il prezzo per assistere a tutte le gare casalinghe è di € 50.
Nello MaRMO