Prosegue il cocente agosto della Nocerina targata Stella-Stanzione tra brevi pause ed allenamenti congiunti sempre più impegnativi.
ROMPETE LE RIGHE
Gli uomini di Mr. Esposito sono al momento liberi da impegni calcistici, godendosi il caldo di questo agosto infuocato non solo dal punto di vista climatico. Si delineano, infatti, i primi impegni ufficiali della stagione, in attesa del calendario previsto per inizio settembre ed in vista di nuove partite per testare la preparazione della rosa.
TUTTI A TORRE DEL GRECO
Sarà al “Liguori” di Torre del Greco che la Nocerina affronterà il prossimo allenamento congiunto, domenica 20 agosto alle 18.00. Prevista una numerosissima carovana di tifosi al seguito dei molossi, vista anche la solida amicizia con il tifo organizzato corallino.
Primo appuntamento ufficiale invece il 27 Agosto al San Francesco per i preliminari di Coppa Italia di serie D.
La partita si giocherà a porte chiuse a causa della squalifica del campo.
SITUAZIONE GIRONI
Sarà dunque solo a fine mese che la Nocerina conoscerà le contendenti alla vittoria del campionato di serie D. Saranno diramati presumibilmente a fine mese i gironi con la composizione dei team su base regionale.
Indiscrezioni assegnano alla Nocerina il girone sardo-laziale in compagnia di Angri e Cavese, sarebbe così scongiurato il derby con la Paganese e quello col San Marzano, avviate verso il girone pugliese, a meno di clamorosi ribaltoni e “depistaggi”.
Carlo D’Agosto