Domenica 20 agosto p.v. la Turris ospiterà la Nocerina per un allenamento congiunto, che si terrà allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco (NA). Il fischio d’inizio ci sarà alle ore 18.00. Anche la scorsa stagione ad agosto le due formazioni campane si sono incrociate durante la fase di preparazione estiva. Un confronto che farà felice le due tifoserie, legate da una fraterna amicizia.
Ancora un test con una formazione di Lega Pro, per i ragazzi di Gianluca Esposito, dopo quello della scorsa domenica a Picerno, con i padroni di casa vittoriosi per tre reti ad una, e quello in programma, domenica 13 agosto a Palma Campania contro l’Avellino.
Contro la Turris, allenata da Bruno Caneo, si inizierà a pensare già agli impegni ufficiali, che partiranno dal turno preliminare di Coppa Italia di serie D, in programma domenica 27 agosto. I rossoneri in Coppa, potrebbero incrociare gli scarpini con una delle neo promosse San Marzano o Ischia, o l’Angri di Raffaele Niutta. Il tecnico rossonero, sta mettendo sotto torchio i propri ragazzi e gli concede diversi allenamenti congiunti, per valutare sia gli uomini che il modulo. Infatti la rosa rossonera ben nutrita sia numericamente che tecnicamente, da diverse opzioni al tecnico campano. Gruppo che si è allargato ulteriormente, con l’arrivo del giovane Alessandro Gadaleta, così come avevamo anticipato in esclusiva (leggi qua). Gadaleta, classe 2005 è un esterno d’attacco, proveniente dal Procida.
Stefano Russo, TuttoSerieD.com