NOCERINA:
Si arrende per 3-1 la Nocerina nella sgambata andata in scena domenica 6 Agosto contro il Picerno.
LE FORMAZIONI
Privo del quasi intero reparto offensivo, fatta eccezione per il solo Liurni, Mr.Esposito presenta una formazione composta da Fantoni a difesa dei pali, Crasta, Petti e Fontana in difesa, Vecchione,Garofalo, Citarella ed Uliano nel reparto mediano. Completano l’11 molosso Liurni, Poziello e Rossi.
Il Picerno, compagine di categoria superiore, risponde con una formazione composta da diversi rincalzi, Mr. Longo tiene a riposo precauzionale diversi titolari per questo impegno pre-campionato.
LA CRONACA
È una Nocerina che risulta organizzata e pimpante quella che scende in campo; nonostante il risultato ci si può ritenere soddisfatti di quanto visto in campo.
Le marcature per il Picerno sono di Murano al munuto 17, di Ciko al 36° e di Esposito al 16° del secondo tempo.
Per la Nocerina rete del momentaneo 1-1 di Fontana su azione da calcio d’angolo al 36° del primo tempo.
Evidenziate alcune lacune in fase difensiva che il trainer rossonero avrà tutto il tempo ed il modo per colmare, data l’esperienza ed il valore degli uomini a disposizione.
Sugli scudi l’under Crasta, autore di una prestazione convincente fatta di grinta e carattere nonostante la giovane età. Positivo anche l’ingresso del 2005 Gaudino.
PROSSIMI IMPEGNI
Ha in programma altri due allenamenti congiunti la compagine di Stella e Soci, come annunciato dallo stesso Patron rossonero.
I Molossi saranno infatti di scena a Faiano il prossimo 10 agosto (probabili porte chiuse) ed il 13 Agosto a Palma Campania contro l’Avellino. In questa occasione molto probabilmente entrambe le tifoserie godranno di libero accesso allo stadio.
Probabile, inoltre, un successivo impegno contro la Turris, per un match tra due tifoserie unite da una grande e storica amicizia.
Carlo D’Agosto; TuttoSerieD.com