Casarano scatenato sul mercato. Si accelera per mettere a disposizione di mister Giuseppe Laterza una rosa competitiva già ben definita si dal ritiro di Polla. Il direttore Francesco Montervino sta lavorando alacremente, in sinergia con il tecnico scegliendo i prospetti più consoni al modulo dell’allenatore nativo di Fasano.
Nella giornata di ieri ben cinque annunci per la squadra silentina. Si tratta dei difensori Alessandro Celli ed Edoardo Vona, gli attaccanti Luigi Falcone e Marko Rajkovic. Ed infine la riconferma per il portiere Salvatore Carotenuto.
Alessandro Celi, difensore, classe ‘97. Una garanzia, proveniente dal Latina, squadra della sua Città di nascita, ha nel suo curriculum circa 100 presenze in serie C.
Edoardo Vona, difensore, classe ‘96, Nativo di Roma, rappresenta un altro pilastro della difesa, con le sue circa 200 presenze tra serie C e serie D. Lo scorso anno ha indossato la maglia della Recanatese.
Luigi Falcone, attaccante, classe ‘92. Nativo di Mesagne, un elemento di sicuro spessore e di grossa esperienza. Arriva a Casarano con un bottino di oltre 130 reti, realizzate in poco più di 200 gare disputate tra serie B, serie C e serie D.
Marko Rajkovic, attaccante serbo, nativo di Belgrado, classe ‘92. La scorsa stagione in forza al Francavilla.
Salvatore Carotenuto, portiere, classe ‘03. La scorsa stagione già a Casarano, proveniente dalla Casertana.
Stefano Russo, TuttoSerieD.com