Incomincia a muoversi il mercato in casa Paganese, con il Ds Accardi pronto a regalare al neo tecnico Agovino una rosa che possa ben figurare nel prossimo campionato di serie D.
Ecco i primi tre colpi ufficiali:
“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Pio Leonardo Trezza classe 2002 lo scorso anno alla Puteolana in Serie D.
Il giovane acquisto azzurrostellato nato a Cava de’ Tirreni, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Parma e Lecce, con esperienza nella Nazionale U15 di Lega Pro.”
“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, del difensore classe 2000 Gioacchino Galeotafiore dalla US Salernitana 1919.
Nato a Solofra è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dei granata per poi vestire le maglie di Foggia e Seregno in Lega Pro per un totale di 46 presenze ed 1 gol.”
“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Pio De Feo nella passata stagione alla US Palmese 1914.
Un ritorno per il paganese De Feo classe ’97 che è cresciuto ed ha esordito in azzurrostellato in Lega Pro nella stagione 2015/2016. Ha vestito le maglie in carriera di Gelbison, Nocerina, Gravina e Vastese tra le altre”.”
UFFICIO STAMPA PAGANESE CALCIO 1926