Colpo di mercato in entrata alle viste per la Team Altamura. Il sodalizio murgiano, infatti, sta per regalare un rinforzo di ottimo profilo a Mister Alessandro Monticciolo, pronto ad accogliere in organico un difensore classe 1995 cresciuto nel Settore Giovanile del Cesena.
Si tratta di Pasquale Lo Russo, atleta campano, di piede mancino, già protagonista in Serie D con indosso le maglie di Real Giulianova, Fano, Forlì, Del Duca Ribelle, Romagna Centro e, nelle ultime due stagioni, con quella del Mezzolara.
Nonostante la giovane età, Lo Russo vanta già oltre 160 presenze e 6 gol in Quarta Serie, risultando una garanzia a livello di esperienza, di fisicità e di rendimento.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, la trattativa per portarlo in biancorosso, condotta dalla RS Management, Agenzia che cura gli interessi del 25enne irpino, è ormai prossima alla fatidica “fumata bianca“, con l’ufficialità relativa al suo approdo ad Altamura che potrebbe già arrivare nelle prossime ore.