Il diesse Antonio Del Sorbo lascia l’Angri! L’ex calciatore protagonista nella finale che ha riportato i grigiorossi in serie D ha deciso di lasciare la società all’indomani del passaggio di proprietà a Raffaele Niutta. Di seguito il messaggio integrale:
“Cari tifosi,
è giunta al termine questa mia esperienza alla corte del cavallino. Nell’augurarvi sempre il meglio, colgo l’occasione per ringraziare chi in questi due anni ha fatto parte della famiglia grigiorossa.
Ringrazio la società che mi ha dato l’occasione di intraprendere questo nuovo percorso, i Presidenti Lanzione, Elefante, Chiavazzo e Montoro.
Ringrazio i mister che ne hanno fatto parte: Floro Flores e in modo particolare Luigi Sanchez. Ringrazio i calciatori e tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte che sono stati il vero cuore pulsante di questa organizzazione, soprattutto il segretario Antonio Forte, l’amico Vincenzo Mainardi, Massimo Pentangelo, Rosario Daunno, Silvestro Mainardi, Gianluca Nocera, Antonio De Luca e Vincenzo Ruggiero scusandomi se ho dimenticato qualcuno.
Infine, ringrazio Voi tifosi che siete stati sempre il dodicesimo uomo in campo sia nelle vittorie che nelle sconfitte.
Voglio pertanto lasciarvi con questo pensiero: ”…insieme l’abbiamo conquistata, insieme l’abbiamo difesa, nella speranza di rincontrarci un giorno…magari al VENTIQUATTRESIMO 24 ”
Luigi D’Antuono