Il San Marzano annuncia l’arrivo di Giuseppe Cusati e di Tommaso Pisciotta. Il primo, classe 2003, cresce nel vivao del Monza, arrivando a giocare con l’under18 e la primavera biancorossa. In D vanta esperienza con Desenzano, Villa Valle e Licata. Il secondo, invece, classe 2005, s’è messo in luce nell’under 17 del Palermo prima e poi nell’eccellenza siciliana, con indosso la maglia del Santa Croce.
Di seguito il comunicato del club blaugrana:
Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare l’accordo con gli under Giuseppe Cusati e Tommaso Pisciotta, entrambi terzini adattabili anche da difensori centrali.
Giuseppe Cusati è nato a Salerno il 7 febbraio 2003 e nelle giovanili della Salernitana inizia la sua carriera calcistica, prima di trasferirsi al vivaio del Monza. Colleziona un’importante esperienza con l’Under 18 e la Primavera del club brianzolo. Nella stagione successiva esordisce in Serie D indossando le maglie di Desenzano e Villa Valle. Lungo trasferimento per lui la scorsa estate, col passaggio al Licata nel girone I di Serie D.
Tommaso Pisciotta è nato a Palermo il 4 ottobre 2005 e si è messo in evidenza proprio nel settore giovanile del Palermo, facendosi notare in particolare nella formazione Under 17. Nella scorsa stagione l’esordio in un campionato non giovanile, con la formativa esperienza nel campionato di Eccellenza siciliana con la maglia del Santa Croce.
Redazione; tuttoseried.com