Il Club Milano ha ufficializzato il rinnovo dell’attaccante Stefano Locati, ormai un “veterano” della squadra, e l’acquisto del centrocampista, classe 2000, Mouna Dioh. Entrambi i giocatori sono a disposizione del mister Scavo.
Di seguito il comunicato ufficiale della società:
Il Club comunica l’importante rinnovo di un giocatore “storico” che incarna alla perfezione lo spirito e l’identità biancorossa e annuncia l’acquisto di un nuovo arrivo che va a rinforzare il centrocampo!
𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏𝒐 𝑳𝒐𝒄𝒂𝒕𝒊, che si appresta a giocare la quarta stagione con la maglia biancorossa. Un Club Milano original, un “veterano” presente in rosa dal primo giorno, pronto, come sempre, a battagliare contro ogni avversario e dare una grossa mano alla squadra sfruttando la sua fisicità e il suo grande spirito di sacrificio.
𝑴𝒐𝒖𝒏𝒂 𝑫𝒊𝒐𝒉, centrocampista classe 2000, che arriva dall’Accademia Pavese. In passato ha indossato le maglie di Città di Vigevano e Nibbiano in Eccellenza, oltre a quella dell’Arconatese in Serie D. Velocità e fisicità pronte per aiutare il lavoro di Mr Scavo e della squadra!
Pronti per affrontare la nuova stagione…
Redazione; tuttoseried.