L’ US Città Di Fasano ha annunciato la riconferma di una pedina importante, si tratta dell’attacante, classe 2001, Francesco Losavio. Il fasanese, cresciuto nelle giovanili della Virtus Francavilla, ha riconquistato la fiducia della società.
Di seguito il comunicato integrale della società:
IL FASANESE FRANCESCO LOSAVIO CONTINUERÀ A DIFENDERE I COLORI DELLA SUA CITTÀ
Arriva un’altra riconferma nel reparto offensivo dell’U.S. Città di Fasano: il classe 2001, Francesco Losavio resterà alla corte dei biancazzurri anche per la stagione 2023/24. Dopo la breve parentesi a Bitonto, dal suo rientro a Fasano, avvenuto nel corso dell’ultimo mercato dicembrino, il talento fasanese ha totalizzato 16 presenze con la casacca biancazzurra trovando l’unica marcatura nel match esterno proprio contro i suoi ex compagni neroverdi.
Considerando anche le passate esperienze con la maglia della sua città, trascorse da under nelle stagioni 2020/21, 2021/22 e 2022/23, Losavio conta 58 apparizioni, 7 reti e 5 assist. A partire da questa stagione, l’attaccante che può spaziare in diverse zone del reparto avanzato, passerà ufficialmente nel parco over.
“Sono molto felice di indossare nuovamente questa maglia – ammette Losavio-. Ringrazio il presidente D’amico e la società per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Ripagherò tutto con voglia e grinta, regalando gioie al Fasano ed ovviamente alla mia gente. Non vedo l’ora di ricominciare, forza Fasano!
Redazione; tuttoseried.