La neo promossa Albenga, che ritorna in serie D dopo 33 anni, non vuole certo sfigurare. La guida tecnica è stata affidata a Fabio Fossati, allenatore ligure, nativo di Arenzano, 51 anni, ha nel suo curriculum tanta esperienza in quarta serie, tantissima proprio nel girone A, che quest’anno si preannuncia molto competitivo.
La società ligure è molto attiva sul mercato, per mettere a disposizione del neo tecnico Fossati una rosa competitiva. Tra riconferme e nuovi arrivi, ricordiamo: Simone Mariani,De Benedetti, Federico Bisazza,Gabriele Boloca,Mounir Jebbar, Francesco Berretta, Andrea Anselmo. Ed ancora Tommaso Castiglione, Andrea Venneri, Franceso Giudice, Alejandro Sànchez, Luis Mukaj.
A collaborare con Fossati ci sarà Marco Ferrante, con Davide Costamagna che si occuperà della parte atletica. Francesco Cucito sarà ancora del progetto Albenga e di sicuro sarà un valido supporto per il mister di Arenzano. Sicuramente il patron Santi Cosenza assicurerà altri arrivi da regalare alla tifoseria albenganese, che di certo non farà mancare il proprio sostegno ed entusiasmo. Tutti insieme per raggiungere quanto prima una tranquilla salvezza.
Giuseppe Saffioti, TuttoSerieD.com