La Società FC Trapani ha comunicato attraverso i propri canali social l’accordo con il difensore classe ’99 Luca Sparandeo. Il difensore, nativo di Benevento, dove ha mosso i primi passi da calciatore, arriva dopo l’esperienza dello scorso anno con la Vibonese. Un elemento importante per la società del patron Valerio Antonini, che sta allestendo una squadra altamente competitiva che sarà guidata dal mister Alfio Torrisi.
Di seguito riportiamo integralmente la nota stampa della società siciliana:
La società FC Trapani comunica di aver raggiunto l’accordo con Luca Sparandeo, difensore classe ’99. Il calciatore arriva a Trapani a titolo definitivo. Cresciuto nelle giovanili del Benevento Calcio con cui ha esordito in Serie A e B, ha vestito le maglie di Viterbese, Virtus Francavilla e Lecco collezionando più di 60 presenze in serie C. Nell’ultima stagione ha militato nella Vibonese, in serie D, con cui è sceso in campo 29 volte mettendo a segno una rete.
Queste le sue prime dichiarazioni: «Sono carico e motivato di questa nuova avventura a Trapani, piazza storica. Sono in una società ambiziosa, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e della squadra. Le mie caratteristiche? Mi piace impostare e aggredisco l’uomo in marcatura. Faccio dell’agonismo il mio punto forte».
Redazione; TuttoSerieD.com