Arriva un’altra riconferma per L’Aquila 1927. Stefano Sarritzu, attaccante classe 1992, vestirà ancora per una stagione la maglia rossoblù. Giusto premio per uno dei protagonisti della vittoriosa stagione scorsa, che ha consentito alla squadra abruzzese di ritornare in serie D.
Di seguito riportiamo la nota stampa della società rossoblù:
𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗦𝗮𝗿𝗿𝗶𝘁𝘇𝘂 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼𝗯𝗹𝘂’
L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la permanenza dell’attaccante Stefano Sarritzu che continuerà a vestire la maglia rossoblù anche nel corso della stagione 2023-2024.
Esterno offensivo classe 1992, è cresciuto nei vivai di Selargius ’91, Ferrini ed Orione 96. Dopo aver esordito a 16 anni nel Selargius in Serie D (9 reti in 51 presenze), ha preso parte al Campionato di Eccellenza Sardo dove ha indossato le maglie di Quartu 2000, Sanluri, Castiadas, La Palma Monteurpinu, Castiadas e Torres, realizzando complessivamente 50 reti nell’arco di cinque stagioni.
Dopo aver conquistato la promozione in Serie D con la Torres tramite la vittoria dei play-off, ha preso parte alla quarta serie nazionale realizzando 10 reti in 36 gare proprio con la compagine turritana, guadagnandosi la firma di un contratto con il Pescara. Nelle ultime stagioni ha indossato la maglia di Pineto, Chieti, Torres, Latina e Flaminia Civita Castellana, realizzando 7 reti in 70 presenze nel campionato di Serie D, mentre nella passata stagione con i rossoblù è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza con 6 reti in 29 gare.
“Sono felice e orgoglioso di essere stato confermato, ringrazio società e mister – il commento dell’esterno sardo – Ho ottime sensazioni per la stagione, l’anno scorso abbiamo portato un grande entusiasmo in città e mi piacerebbe fare lo stesso quest’anno. Sarà una stagione difficile e abbiamo una grande responsabilità”.
Redazione; TuttoSerieD.com