La Palmese è al lavoro per piazzare un doppio colpo di mercato mettendo nel mirino Alfredo Varsi, dieci reti con la maglia dell’Angri nello scorso campionato, e Antonio D’Angelo, attaccante in forza alla Lupa Frascati artefice di quindici reti tra campionato e Coppa Italia.
La trattativa con Varsi si prolunga già da qualche giorno e ad inizio della prossima settimana il funambolico esterno napoletano potrebbe sciogliere le riserve rispetto al serrato corteggiamento della società rossonera decisa a puntare sulle giocate del cannoniere grigiorosso.
La pista D’Angelo è inseguita con particolare interesse dalla dirigenza capeggiata dal presidente Mario Rega che ben conosce le qualità tecniche dell’attaccante per i suoi trascorsi con la maglia biancore del Nola.
Resta da dirimere la vicenda legata alla permanenza di Marco Puntoriere che la Palmese vorrebbe trattenere nonostante le lusinghe di tanti club della serie D.
Per le ultimissime di mercato sulla squadra dell’Agro Ncoerino Sarnese e per tutte le altre società di Serie D, vi rimandamo alla puntata di CASA MERCATO, in onda domani pomeriggio sul nostro canale youtube.
Luigi D’Antuono; TuttoSerieD.com