ACIREALE
Presentato Fabio De Sanzo, come nuovo allenatore, l’Acireale si appresta a rinnovarsi in toto.
In primis con la creazione di un Medical center che sarà di supporto alla squadra. Una volontà espressa in conferenza stampa dal diesse Agatino Chaiavaro e dal Direttore Generale Pasquale Leonardo.
Dunque, la formazione acese inizia a strutturarsi in vista di un futuro che grazie alla nuova proprietà si annuncia solido e si spera foriero di successi. Lo dimostra la richiamata di Fabio De Sanzo sulla panchina granata. In una anno e mezzo, il tecnico calabrese ha saputo conquistarsi la fiducia della dirigenza e dei tifosi a suon di risultati anche in condizioni poco edificanti.
“sono contento di essere qui con una nuova proprietà seria e appassionata – le prime parole del neo tecnico acese – Sono ritornato perché ho notato e visto un progetto serio dove ci sono tutte le basi per fare bene. Ora tocca a noi e soprattutto ai nostri tifosi starci vicini, il tempo delle chiacchiere è finito e, come dico sempre, pedalare tutti”.
Carico come sempre l’ex trainer di Paganese e Gelbison che poi racconta come è nato il contatto con la nuova dirigenza: “Lo Scorso 26 Maggio ci siamo incontrati e da uomini ci siamo dati una stretta di mano. Non nego di aver avuto altre offerte ma per me una stretta di mano vale più di un contratto. Il Mercato? Ho chiesto alla società in primis un’organizzazione perfetta che è alla base per il raggiungimento degli obiettivi prefissi. Poi, toccherà a me ed al mio staff far capire ai giocatori che verrano ad Acireale, l’importante di questa piazza”.
Si inizierà il prossimo 29 Luglio con il ritiro di Galati Mamertino e sino al 13 agosto nella località in provincia di Messina si lavorerà sodo per assimilare il 3-5-2 di mister De Sanzo.
Carmine Torino