Cavese, a poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo responsabile tecnico metelliano, Pasquale Logiudice, prevista nella giornata di domani, in una nota struttura alberghiera della città di Cava De’ Tirreni, c’è fermento nella “città dei portici”.
L’occasione di incontro con la stampa locale, potrebbe essere il là anche per delle ufficializzazioni, attese da giorni. Oltre a quella del tecnico, individuato dallo stesso Logiudice, in Daniele Cinelli, ma non solo.
Sembra imminente anche un ritorno molto gradito ai supportes metelliani, quello dell’ex centrocampista blufoncè Francesco Favasuli. Il tecnico calabrese, molto apprezzato in città, siederà sulla panchina del “Simonetta Lamberti” come vice di mister Daniele Cinelli.
Potrebbe essere domani l’occasione buona per ufficializzare l’intero staff tecnico che guiderà la Cavese per la stagione sportiva 2023/24. Così facendo, finalmente, si potrà concentrare l’attenzione sull’allestimento della rosa da mettere a disposizione del giovane tecnico ciociaro, che è alla sua prima esperienza in serie D come primo allenatore.
Fabio Apicella, tuttoserieD.com