“ Stimiamo la società Carrarese, ma con loro non abbiamo mai parlato, ne firmato un contratto triennale” . Parla così Valerio Petruzzi, agente Fifa e degli ex Paganese Vincenzo Di Somma e Francesco De Felice.
IL FUTURO DI DE FELICE
“ Mi preme smentire – commenta petruzzi – che non ho mai parlato con la Carrarese come società per intavolare una trattativa. Il calciatore ascolterà le offerte che gli arriveranno sino a metà del mese di Luglio e poi valuterà insieme al sottoscritto, l’offerta migliore. Stesso discorso anche per Francesco De Felice. Dopo i 19 gol senza aver calciato un rigore, nella scorsa stagione con la Paganese, risultando il miglior marcatore della D, al momento, Checco, ascolta solo le richieste che gli pervengono dai professionisti, bocciando quelle società che si presentano con accordi al minimo federale. Questo, soprattutto dopo l’ottima annata dei miei assistiti alla Paganese e di questo ringrazio la Società, il mister Giampà ed i direttori D’Eboli ed Accardi che hanno avuto fiducia in loro”.
Tantissimi gli estimatori per entrambi in serie D. Soprattutto per l’attaccante, c’è una vera e propria asta per accaparrarsi le gesta del puntero scafatese. “ Si – ammette Petruzzi – sia per Vincenzo che per Francesco ho ascoltato molte società. Per Francesco ho parlato con Casertana, San Marzano e Cavese, con quest’ultima che sarebbe felicissima di poterlo annoverare tra le sue fila. Con la Casertana in odore di ripescaggio, anche in C, Francesco potrebbe rimanere nel roaster della squadra di Terra di lavoro “.
Intanto, salta la trattativa che avrebbe visto Maggio andare all’Akragas. L’attaccante napoletano è molto vicino agli aretusei del Siracusa così come il difensore Cipolla.
Carmine Torino