San Marzano. Conto alla rovescia in casa blaugrana per dare il via alla girandola di ufficializzazioni per quanto concerne la gestione tecnica e i calciatori.
La squadra sarà guidata da Mimmo Giampà che a San Marzano arriverà con il supporto dello staff tecnico della passata stagione.
San Marzano vigile sul mercato
Il direttore generale Antonio Langella ha condotto nelle passate settimane trattative per quanto concerne il gruppo squadra e il nome più accreditato a vestire la maglia blaugrana risponde a quello di Davide Di Gennaro, l’anno scorso in forza al Portici e autore di 15 reti.
La dirigenza dell’agro ha sondato anche la disponibilità di Nicola Loiodice fantasista barese in forza al Barletta la scorsa stagione. Il calciatore pugliese è seguito anche da altre big del campionato di serie D.
L’esterno Fodè Camara, sarà l’unico superstite della scorsa stagione con il plotone degli under in età di Lega che arriverà direttamente dal settore giovanile con l’impiego di Montoro, Casillo, Bencia, Balsamo, Friulio, Palladino e Chiariello.
Nelle ultime ore si sta sondando anche la disponibilità dell’esperto centrocampista Francesco Uliano. L’ex Gelbison, fortemente voluto dalla Nocerina ritroverebbe con i rossoneri mister Gianluca Esposito, ma il direttore Antonio Langella potrebbe strappare un accordo in extremis con il trentatreenne napoletano.