Canicattì, rinnovate le cariche in casa biancorossa, nel corso dell’assemblea dei soci. Maria Grazia Scicolone avrà la funzione di presidente. Confermato, per la decima stagione consecutiva, il vice presidente Faustino Giacchetto mentre il ruolo di segretaio ha registrato la riconferma di Vincenzo Tolone.
Il compito di allestire l’organico per il prossimo campionato sarà ancora una volta affidato ad Alessandro Avarello.
La stagione sportiva 2023/24, appena iniziata, vede la società biancorossa, insieme (al momento, salvo eventuali ripescaggi in serie C o esclusioni dal massimo campionato dilettantistico) ad altre nove società siciliane a rappresnetare in maniera massiccia l’isola in quarta serie.
“L’esperienza e la competenza dei nostri massimi dirigenti, insieme al ritrovato entusiasmo dell’intero gruppo societario, degli ultras e di tutti gli sportivi canicattinesi saranno fondamentali per affrontare il prossimo campionato di serie D e continuare a portare in alto il vessillo biancorosso nel panorama del calcio dilettantistico nazionale”, si legge nella nota della società sicula.
“La passione per il calcio l’ho sempre avuta e quando incrociai la mia strada con quella di questo gruppo societario da subito capii che avrei potuto dare il meglio di me: questa Canicattì sa emozionare e la sfida è solo iniziata”, spiega la presidente Scicolone.
Luigi D’Antuono