Dopo una breve parentesi vissuta nel Girone G di Quarta Serie tra le file della Torres, l’attaccante umbro, Lorenzo Belli, ha fatto ritorno allo Sporting Trestina.
L’ex Martina Franca, Tolentino e Flaminia tra le altre, sarà a disposizione di Mister Marco Bonura a partire dal gran derby interno del 6 gennaio contro il Foligno.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Sporting Club Trestina.
“Lo Sporting Club Trestina, forse rendendosi conto di avere la coperta un po’ corta per quanto riguarda i giocatori in quota, ha dato mandato a Sante Podrini, di rituffarsi nel mercato e il Direttore Sportivo, proprio oggi, si è aggiudicato, vincendo la concorrenza di altri club, le prestazioni dell’esterno ex Torres, Lorenzo Belli.
L’attaccante, che già nella stagione 2019/2020 ha vestito la maglia del Trestina, dove realizzò otto reti, ha accettato di buon grado e fin da oggi si è messo a disposizione di Mr. Bonura che, pertanto, lo potrebbe avere disponibile fin dalla gara del 6 gennaio contro il Foligno, anche se, essendo cambiate le regole sugli svincolati, ci potrebbe essere qualche dubbio.
A Lorenzo, che ha lasciato a Trestina un ottimo ricordo, il benvenuto di tutto lo Staff, dei nuovi compagni, e il bentornato da parte della Società, dei vecchi compagni e di tutti i sostenitori”.