Attraverso un’apposita Nota Stampa, il Troina Calcio ha reso noto di aver ricevuto ed accettato le dimissioni presentate dal Direttore Generale Walter Giuffrida, costretto a lasciare il proprio incarico dopo circa un anno e mezzo per motivi personali e professionali, legati alla recente nomina in qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Troina, così come spiegato dal diretto interessato all’interno del seguente Comunicato redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Troina Calcio 1968.
“L’A.S.D. Troina comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del Direttore Generale Walter Giuffrida, che lascia il suo ruolo dirigenziale per motivi personali e professionali.
Tutta la famiglia rossoblù esprime gratitudine per l’impegno e per la lealtà con cui Walter ha condotto il suo lavoro per quasi un anno e mezzo e gli augura le migliori fortune.
Giuffrida ha voluto spiegare attraverso alcune brevi righe la sua decisione: “Cari tifosi, tesserati e amici dirigenti, in conseguenza della mia elezione a Presidente del Consiglio Comunale di Troina, vi comunico che non sono più nelle condizioni di proseguire nel rapporto con l’A.S.D. Troina Calcio e, pertanto, rassegno le dimissioni da Direttore Generale e da associato.
Vi ringrazio per i bei momenti trascorsi insieme nella conduzione di quella che è stata una bella avventura sportiva e vi auguro di raggiungere i migliori successi.
Con grandissimo affetto, Walter””.