Angri, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione sportiva, c’è ancora un velo di mistero intorno alle sorti dell’U.S. Angri 1927. Anche se, i ben informati in Città, parlano di una imminente conferenza stampa che dovrebbe indire la società grigiorossa. Una conferenza, che stando ai rumors, dovrebbe informare la tifoseria sulle vicende dell’ultimo mese e rilanciare per la stagione che sta per cominciare.
Infatti, iniziano a girare anche delle anticipazioni, come riportate anche dalla nostra testata giornalistica, sul nuovo assetto tecnico. Cosa che lascia presagire ad una continuità del progetto in essere con il presidente Armando Lanzione ancora saldamente al comando del “cavallino rampante”.
Angri in attesa
C’è attesa, in Città. Con la voglia di ascoltare dai protagonisti gli sviluppi sulle vicende societarie, che hanno reso ancor più calda l’estate angrese. Che hanno coinvolto anche il Sindaco Cosimo Ferraioli, che si è dapprima attivato subito, per poi restare alquanto basito, per come stata evolvendo la situazione. Così come dichiarato alla nostra redazione.
Tortora rilancia
Chi non resta a guardare è l’imprenditore Gerardo Tortora. L’ex patron grigiorosso, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione spiega “ resto intenzionato, insieme agli amici imprenditori, che mi hanno assicurato la loro disponibilità, a dare continuità all’U.S. Angri 1927. Fermo restando – continua Tortora – che ci sia data la possibilità di vedere le carte e che ciò avvenga entro e non oltre il prossimo 5 luglio. Per poter avere un quadro ben delineato e la possibilità di assolvere a tutte le incombenze richieste per l’iscrizione al campionato di Serie D. Il tempo scorre veloce e non sarò io di certo ad assumermi eventuali responsabilità per omissioni o ritardi altrui”.
Adesso, non resta che aspettare questa doverosa conferenza stampa, ammesso che ci sia. Così da poter chiarire la situazione in maniera definitiva, liberando anche il Sindaco Cosimo Ferraioli, da questa vicenda che tanto sta a cuore al popolo angrese.
E. Pagano