La Castellanzese si conferma particolarmente attiva in sede di mercato e annuncia altri due colpi in entrata. Va delineandosi sempre più completa e competitiva la rosa a disposizione di Mister Andrea Ardito, che a partire dal prossimo ritiro precampionato potrà contare anche sui centrocampisti Michele Mandelli e Stefano Baldan, entrambi provenienti dalla Casatese.
Il primo è un classe ’97, ex Como, Caronnese, Milano City e Inveruno, reduce da una stagione di Serie D affrontata nel Girone B proprio con la compagine biancorossa lecchese.
Il secondo, invece, è un classe ’91 scuola Legnano e Novara, già protagonista a livello di Prima Squadra con indosso le maglie di Pro Patria, Borgosesia, Caronnese, Varesina e della stessa Casatese.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Castellanzese 1921.
– Michele Mandelli:
“Michele Mandelli è un nuovo centrocampista della Castellanzese.
Comasco d’origine, anagrafica e calcistica, il mediano classe ’97 si forma proprio nelle Giovanili del club lariano. Sempre con il Como raggiunge il professionismo, scende in campo nel primo turno di Coppa Italia a 19 anni in un 3-0 con il Montecatini. Poi tanta Serie D con le maglie di Caronnese, Milano City e Inveruno, dove stabilisce il suo record di gol segnati in campionato (4 impreziositi da 4 assist). Nell’ultima stagione ha militato nella Casatese. Benvenuto, Michele!”.
– Stefano Baldan:
“Stefano Baldan è un nuovo centrocampista della Castellanzese.
Cresciuto calcisticamente nei Settori Giovanili di Legnano e Novara, il salto nel calcio dei grandi per il centrale di Garbagnate Milanese arriva con la Pro Patria, nel campionato di Serie C. Poi la continuità che il classe ’91 trova nella “Serie A dei Dilettanti” con Varesina e Caronnese, dove mette in fila 60 presenze e si toglie anche lo sfizio del gol, per 3 volte. L’ultima stagione ci consegna una sua versione inedita, quella di centrocampista goleador alla Casatese, dove ne segna 5 e ne fa segnare 2. Benvenuto, Stefano!”.