La Virtus CiseranoBergamo ha messo a segno un importante colpo di mercato in entrata. Il club bergamasco, infatti, si è assicurato le prestazioni dell’attaccante bresciano Emanuele Bardelloni, atleta classe 1990, cresciuto nei Settori Giovanili di Brescia e Sampdoria, ex Como, Venezia, Fidelis Andria, Pergolettese, Real Vicenza, Santarcangelo, Forlì, Giana Erminio, Trento, Adrense e Franciacorta, reduce da una stagione di Serie D di alto spessore, vissuta nel Girone B con indosso la maglia del Crema, chiudendo l’annata con all’attivo 14 gol e 7 assist in 31 presenze totali tra campionato e Play-Off.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Virtus CiseranoBergamo 1909.
“La Virtus Ciserano Bergamo comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con l’attaccante Emanuele Bardelloni.
Nato a Brescia il 15 maggio 1990, ha disputato l’ultima stagione al Crema, segnando anche due gol alla nostra formazione, e chiudendo la stagione con 14 gol, e con diversi campionati in Serie C alle spalle (Como, Venezia, Fidelis Andria, Pergolettese, Real Vicenza, Santarcangelo, Forlì, Giana Erminio).
L’inserimento di Bardelloni rappresenta un importante innesto per la squadra di Mister Del Prato, a completamento di una rosa già competitiva in tutti i comparti.
Ci auguriamo che Emanuele possa dare ai compagni tutto il supporto necessario e prendere comando dell’attacco insieme ai suoi compagni di reparto, come una punta del suo livello sa fare.
Benvenuto Bomber e in bocca al lupo!”.