L’U.S. Follonica Gavorrano piazza un importante colpo per il centrocampo. Si tratta di una vecchia conoscenza dei minerari.
TParliamo di Lo Sicco Fabrizio il cui ritorno a Gavorrano è ben gradito. Lo scorso campionato ha militato nel Pineto, dove ha conquistato la vittoria del proprio girone di Serie D, e la Coppa Italia (tra l’altro la terza consecutiva, un vero e proprio record).
Le sue qualità tecniche gli hanno sempre permesso di mettersi in mostra, realizzando anche tanti gol, nel suo palmares anche assist, e una buona visione di gioco, qualitá che gli hanno valso la fama di miglior registra della categoria.
Calcisticamente è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, Lo Sicco ha indossato anche le maglie di Matera, della prima squadra dell’Empoli, del Gavorrano dal 2011 al 2013 e, a seguire, Lucchese, Pistoiese, Lecce, Taranto, Matelica e Adriese.
“E’ un’emozione ritornare a Gavorrano – ha esordito Lo Sicco – questa è casa mia. La società è seria e ambiziosa, l’obiettivo è di migliorarsi. Sarò a disposizione del mister e della squadra, ha concluso il calciatore”.
Nello Marmo