Sarà un girone A infuocato, anche grazie alle compagini liguri, che sono al lavoro per una stagione da assolute protagoniste.
Il Vado del presidente Tarabotto, per la prossima stagione ha deciso di affidare la panchina a mister Renato Mancini, che la scorsa stagione ha stupito tutti con il Locri nel girone I, finendo dietro solo ad un Catania inarrivabile.
Per quanto riguarda la rosa a disposizione di Mancini, in uscita sembra esserci il calciatore Di Renzo, direzione Roma City. In entrata invece, sembra ormai fatta per il centrocampista Paolo Valagussa, proveniente dalla Sanremese. Non è da escludere l’arrivo di calciatori che lo scorso anno hanno fatto così bene con il tecnico calabro come Carella e Ficara.
Attivo anche il Ligorna, del patron Saracco, che dopo la scelta in panchina di Lunardon a discapito di Roselli, continua a lavorare con grandi ambizioni per il futuro dopo l’ottimo risultato della passata stagione nonostante i tanti infortuni che hanno caratterizzato negativamente il cammino.
La neo promossa Albenga, ha invece affidato i suoi pali per la prossima stagione al portiere classe 2001 Bisazza, che lo scorso anno ha militato nel campionato Svizzero.
L’altra new entry del massimo campionato dilettantistico, la Lavagnese, ha deciso di ripartire con il trainer Alberto Ruvo, autore di una merita promozione dopo i spareggi play off. di mister alberto ruvo in attesa di novità di mercato.
Per la panchina della Fezzanese la scelta è ricaduta su Cristiano Rolla.
Giuseppe Saffioti, Tuttoseried.com