Lo staff tecnico del settore giovanile del Follonica Gavorrano si avvale di nuove figure dirigenziali.
Nel ruolo di direttore sportivo viene ufficializzato Vito Piscopiello che lavererà in stretto contatto con il responsabile organizzativo Marco Comparini.
Piscopiello vanta un’esperienza ventennale, lavorando sia con società umbre e sia laziali, con le prime squadre, ma anche con le giovanile.
Negli ultimi due anni è stato con il Flaminia Civita Castellana sia come direttore sportivo e sia come responsabile del settore giovanile. Precedentemente ha avuto esperienze con l’Orvietana, Montefiascone e Viterbese.
“Ho trovato un’attenzione focalizzata sul settore giovanile – ha ammesso Piscopiello – società del genere non è facile trovarne, in quanto focalizzano la loro attenzione sulla prima squadra. Stesso discorso per la suola calcio, qui c’è grande prospettiva di crescita, ha concluso Piscopiello”.
Il nuovo responsabile tecnico sarà Antonio Morello che si occuperà dell’attività agonistica del settore giovanile e della scuola calcio, con quest’ultima insieme al responsabile Gaetano Morello che allenerà anche gli Allievi 2008.
Nello Marmo