Nell’allestire l’Ostiamre 2023/24 insieme al mister Perrotti ci sarà Adriano D’Astolfo, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, e supervisore del settore giovanile.
Puntare su D’Astolfo è stata dettata dall’ottimo lavoro svolto dallo stesso con il settore giovanile, e dimostra anche la volontà della società biancoviola di affidare a gente nel cui cuore vi sono i colori dell’Ostiamare.
“Per me l’Ostiamare ha un significato particolare – ha esordito il direttore sportivo – qui sono nato e cresciuto calcisticamente. La chiamata da parte della proprietà mi lusinga – ha continuato D’Astolfo – e sono orgoglioso di ricoprire un ruolo così importante. Non si nasconde nell’ammettere di sentire una particolare responsabilità, ma ciò rappresenta anche un modo per dare sempre il massimo.
Un pensiero lo ha espresso anche per il settore giovanile dell’Ostiamare. Ho accettato l’incarico di supervisore di tale settore in quanto credo in esso e ancora non ho finito il mio lavoro, ha ammesso D’Astolfo”.
Nello Marmo