Reduce da una splendida stagione a livello personale e di squadra, vissuta con indosso la maglia del Gravina, Pietro Messori si è guadagnato sul campo una grande chance tra i Professionisti.
Il talentuoso centrocampista modenese, infatti, si è legato contrattualmente al Mantova, prestigiosa formazione lombarda di Serie C, che ha puntato con convinzione sul classe 2000 cresciuto nel vivaio del Modena, autore di 3 gol e 5 assist in 26 presenze totalizzate quest’anno tra le file della formazione murgiana nel Girone H di Serie D.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa del Mantova 1911 per annunciare l’ingaggio di Pietro Messori.
“Mantova 1911 rende noto di aver perfezionato l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore, Pietro Messori.
Nato a Modena il 29 dicembre 2000, il centrocampista è cresciuto nelle Giovanili del club gialloblu. Pietro Messori ha quindi militato per tre anni in Serie D con le maglie di Correggese e Gravina.
Mantova 1911 rivolge a Pietro Messori un grande in bocca al lupo, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa”.