Il Sorrento è in serie in C! Ha trionfato in una giornata ricca di tensione perchè la promozione messa in discussione nelle ultime settimane stava sfuggendo alla squadra che, forse, la meritava di più per continuità di gioco e risultato. La partita di oggi contro l’Us Angri, valida avversaria, che ha provato a battere i costieri ma non c’è stato niente da fare: la vittoria va al Sorrento. La squadra di mister Sanchez parteciperà ai play out dove incontrerà la vincente tra Nola e Pomezia. Da parte grigiorossa la consapevolezza di dover dare sempre il massimo.
La cronaca – Parte forte il Sorrento che vuole portarsi subito avanti contro un Angri che deve evitare i playout e non può solo contare sulle proprie forze ma anche su quelle delle dirette rivali.
Al “Pasquale Novi” c’è il pubblico delle grandi occasioni ed il tifo non si risparmia.19′ grazie a Petito che insacca per la gioia di tutta la rosa che esplode in tripudio. I risultati che provengono dagli altri campi permettono all’Angri di restare tranquillo così il primo tempo si chiude con il minimo vantaggio per i rossoneri anche se da Tivoli non arrivano buone notizie.
La cronaca del secondo tempo si può ridurre all’ordinaria amministrazione perchè i padroni di casa non riescono ad incidere ed il Sorrento è in controllo come nel primo tempo.Al 71′ segna il Tivoli pareggiando contro la Paganese e due minuti dopo ecco anche la seconda rete di Scala al 73′. In questo momento sarebbe Serie C per il Sorrento. Nel finale arriva anche il vantaggio del Tivoli ed il Sorrento triplica le marcature conquistando la serie C. L’Angri disputerà i playout.
https://www.tuttoseried.com/classifica-serie-d-girone-g/
Francesco D’Antuono