Il centrocampista classe 2004 Yuri Bigozzi nel corso della conferenza stampa, prima di analizzare il prossimo impegno del Poggibonsi contro il Tau Altopascio, analizza la sua esperienza con i giallorossi.
“Sto vivendo un’esperienza intensa e formativa qui a Poggibonsi – ha esordito il centrocampista – grazie ai miei compagni ho imparato tante cose che non insegnano nel settore giovanile, ad esempio come preparare e approcciare le gare.
Rispetto al campionato Primavera in serie D gioca un ruolo importante la fisicità. A gennaio sono arrivato dalla Fiorentina, per tale motivo mi sono dovuto subito ambientare, inserendomi bene in tutti i meccanismi di una squadra ben collaudata.
Bigozzi ritorna poi sulla gara contro il Livorno. Ci siamo regalati una giornata di gloria – ha ammesso il centrocampista – davanti ad una cornice di pubblico da paura. Tanta è stata l’ansia quando è sceso in campo davanti a tale pubblico.
Il classe 2004 è felice del gol messo a segno contro il Montespaccato frutto di un gesto tecnico da incorniciare, e contento del fatto che tale gol è rimasto nella mente dei tifosi, ha dichiarato il centrocampista.
Biguzzi passa poi ad analizzare il prossimo match contro il Tau Altopascio. Ci attende una gara spinosa con il Tau che cercherà di chiudere la pratica salvezza contro di noi. Bisogna affrontare la gara con la giusta mentalità e cattiveria per non lasciare punti agli avversari.
Vincere significherebbe mantenere il terzo posto per i playoff e giocarli in casa, e perchè no guardare anche eventualmente al secondo posto, ha concluso il centrocampista giallorosso”.
Nello Marmo