I verdetti del Girone F di Serie D ancora non sono tutti definitivi e bisognerà attendere il prossimo turno. Nella 32^giornata la capolista Pineto pareggia 2-2 contro il Porto d’Ascoli, ne approfitta l’inseguitrice Vigor Senigallia che battendo per 1-0 l’Avezzano si porta a 4 punti dalla capolista.
Cade il Trastevere per 1-0 in casa del fanalino di coda Toletino che ora è a -3 punti dai play-out complice la sconfitta del Montegiorgio per 0-1 con il Matese. Il Termoli cade per 3-1 in quel dell’Angelini di Chieti contro gli abruzzesi e si vede raggiungere dal Notaresco che batte per 2-1 la Vastese.
Il prossimo weekend ci sarà lo scontro tra Termoli e Notaresco allo stadio Cannarsa chiave in ottica salvezza. Il Fano passa per 0-1 sul campo della Cynthialbalonga e ipoteca i playoff, quanto ai laziali ora hanno solo 2 punti di vantaggio sul Matese per conservare l’ultima posizione utile per la post-season. Salvezza raggiunta per la Sambenedettese che batte per 1-0 il Vastogirardi così anche il NF Ardea che sconfigge per 1-2 il Roma City che ora a -3 dalla salvezza diretta rappresentata dai molisani.
Aniello Orefice