La società del Grosseto suona la carica. Dopo la decisione della Corte di Appello Sportiva che ha riconosciuto la vittoria a tavolino al Grosseto a seguito dei fatti verificatisi prima della gara con la Sangiovannese, la gara contro la Terranuova Traiana assume una particolare importanza. Una eventuale vittoria del biancorossi permetterebbe agli stessi di allungare sulla zona play out.
Per tale ragione la società ha pensato di chiamare a raccolta i propri sostenitori e di invogliarli a seguire la squadra in trasferta.
Con un comunicato ufficiale l’US Grosseto 1912 ha informato i propri tifosi di aver disposto per i supporters biancorossi gratuitamente pullman per un totale di 105 posti. Le iscrizioni saranno gestite dal Club Portavecchia.
I biglietti saranno acquistabili presso la segreteria dello stadio Zecchini nei giorni di venerdì, ore 15-18.30, e sabato, dalle ore 10 alle 10.30, contattando Guido Venturacci al 328 368 5948, o direttamente alla biglietteria dello stadio il giorno della gara, sempre al prezzo di € 12, sia per il settore ospiti che per la tribuna.
Il match tra Terranuova Traiana e Us Grosseto allo Stadio Mario Matteini di Terranuova Bracciolini (ore 15) sarà diretto da Domenico Petraglione di Termoli, assistito da Francesco Longobardi di Castellammare di Stabia e da Luigi Ferraro di Frattamaggiore.
Nello Marmo