L’US Angri 1927 ha dimostrato una grande forza di volontà e un carattere deciso, riuscendo a vincere una partita fondamentale per il suo futuro in Serie D, che si è giocata oggi allo Stadio Novi di Angri contro l’Atletico Uri.
Era un incontro che la squadra grigiorossa doveva necessariamente vincere per tentare di restare in questa prestigiosa categoria, e ci è riuscita con grande merito.
Con una prestazione di grande determinazione e voglia di vincere, la squadra è riuscita a convincere i suoi tifosi ed a dimostrare che ha ancora molto da dare in questo campionato. Gli uomini di mister Luigi Sanhez erano molto concentrati e convincenti in campo, dimostrando grande padronanza di gioco e capacità di reazione agli avversari.
Il risultato di 2-0 ha permesso all’US Angri di avvicinarsi alla speranza della salvezza. La squadra ha ottenuto tre punti fondamentali e ha fatto un bel passo avanti, ma ci aspettano ancora tre finali.
Le prossime partite saranno decisive per il futuro dei ragazzi grigiorossi.
L’US Angri è una squadra storica della nostra provincia, con una grande tradizione calcistica alle spalle. E’ per questo che il risultato di oggi assume un valore particolare, perchè dimostra che la squadra ha ancora molto da dare e che la passione che anima i suoi tifosi può darle una grande spinta in avanti.
La prestazione odierna dei ragazzi di mister Sanchez, oltre a convincere gli stessi componenti della rosa, ha dato nuovo vigore a tutto l’ambiente. I tifosi stringendosi sempre più ai ragazzi in campo, sono convinti di raggiungere insieme l’ambito traguardo della permanenza in quarta serie.
Francesco D’Antuono