Ben ventiquattro reti nel turno pre-pasquale nel girone D. La capolista Giana Erminio nel posticipo della trentaquattresima giornata di campionato batte il Crema riesce a mantenere il primato in classifica.
LOTTA PROMOZIONE – Inarrestabile Giana Erminio che vince ed allunga in classifica espugnando il Voltini di Crema.I biancoazzurri mettono la gara in discesa fin dall’avvio con le reti di Fall e Fumagalli. La Pistoiese cade in casa del Corticella. Male anche il Forlì che dopo due sconfitte di fila perde anche con l’Aglianese.
LOTTA SALVEZZA – Trionfa nuovamente la Correggese che grazie all’importantissima vittoria casalinga,ottiene punti fondamentali in ottica salvezza. Corsaro il Sant’Angelo ,che si impone sul campo della Sammaurese. Arriva la terza sconfitta consecutiva per il Prato che si arrende ad un ottimo Lentigione. Vince la Bagnolese. Pareggi per Scandicci e Mezzolara.
PROSSIMO TURNO – Si ritorna in campo il 16 aprile. Big match in piena zona playoff tra Forlì e Ravenna. La capolista Giana Erminio sarà impegnata in casa contro il Fanfulla. La Correggese affrontando il Salsomaggiore già retrocesso ha un ottima occasione per ottenere punti fondamentali sulla zona playout.
Vincenzo Gaudio