Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Porto Sant’Elpidio ha annunciato l’avvenuta separazione consensuale con Mister Mirco Omiccioli.
Termina così dopo quattro mesi l’esperienza dell’ex allenatore di Recanatese e Castelfidardo sulla panchina del sodalizio fermano, con la squadra tristemente collocata sul fondo della classifica del Girone F di Quarta Serie con soli due punti, frutto dei due pareggi conquistati nelle otto gare sin qui disputate in stagione.
Nel frattempo, la Prima Squadra è stata affidata a Mister Claudio Tridici; una soluzione probabilmente momentanea, in attesa di conoscere il nome dell’eventuale sostituto del trainer fanese.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio.
“L’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio comunica che si è interrotto consensualmente il rapporto con il Mister Mirco Omiccioli.
La Società lo ringrazia del lavoro svolto finora e gli augura le migliori fortune. La squadra è affidata a Mister Claudio Tridici.
Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio dopo lo screening di controllo che verrà effettuato nella mattinata di domani presso la Bio.Tre Servizi”.