Doppia operazione di mercato in entrata finalizzata dal Sorrento, con la Società costiera che ha ufficializzato l’ingaggio di Stefano Costantino dal Football Club Matese (Serie D – Girone F) e di Antonio D’Angelo dal Faiano (Eccellenza Campana – Girone C).
Per il primo, centrocampista stabiese classe 1987, si tratta di un gradito ritorno, già protagonista in rossonero nella prima metà della stagione 2018/19 e nell’annata sportiva 2019/20. Il secondo, invece, attaccante classe 1998, affronterà la sua prima esperienza all’ombra dello Stadio “Italia”, già misuratosi in Serie D con indosso le maglie di Portici, FC Francavilla, Ischia e Pomigliano.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa del Sorrento 1945.
“Il Sorrento 1945 è lieto di annunciare il tesseramento di Stefano Costantino, centrocampista classe 1987 e di Antonio D’Angelo, attaccante classe 1998.
“Sono molto felice di tornare a casa – ha commentato Stefano Costantino – sono pronto a dare il massimo per questi colori. Ringrazio la Società ed il Direttore Amodio per l’ennesima dimostrazione di fiducia”.
“Questa è una grandissima opportunità per mettermi in mostra – ha dichiarato Antonio D’Angelo – Spero di farmi trovare pronto ogni volta che verrò chiamato in causa. Forza Sorrento!””.