A distanza di un anno e mezzo dal suo arrivo in gialloblu, Stefano Pietribiasi ha lasciato l’A.C. Trento. Una scelta che ha fatto scalpore quella del “Condor“, giunto ad una improvvisa separazione consensuale con il Club di Patron Mauro Giacca, con la Società trentina che si è congedata dall’attaccante vicentino in un clima di assoluta serenità e collaborazione reciproca.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Trento 1921.
“A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver risolto consensualmente l’accordo, in essere sino al 30 giugno 2021, con l’attaccante Stefano Pietribiasi.
A.C. Trento 1921 Srl ringrazia il “Condor” Pietribiasi per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nella stagione e mezza trascorsa in maglia gialloblù e gli augura le migliori fortune per il futuro.
“Ringrazio Stefano per quanto ha fatto nella scorsa stagione e nei primi mesi di quella attuale – queste le parole del Direttore Sportivo, Attilio Gementi – Nel corso dell’anno e mezzo trascorso in gialloblù ha dimostrato grande attaccamento ai nostri colori, fornendo un importante contributo alla causa dell’A.C. Trento 1921. A lui rivolgo, a nome del Club, l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni, sia personali che sportive””.