Gran bel colpo di mercato finalizzato dalla Gelbison. La Società di Patron Maurizio Puglisi ha definito l’ingaggio di Raimondo Bonfini, difensore centrale campano classe ’98, ex Savoia, Perugia, Arezzo, Sansepolcro, Troina ed Agropoli.
Il forte calciatore partenopeo, assistito dalla RS Management, approda nel Cilento dopo aver vissuto la prima parte di stagione tra le file del Rotonda Calcio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Gelbison Cilento 1956.
“Colpo di mercato per la Gelbison: Raimondo Bonfini, difensore centrale classe ’98, è il nuovo arrivato in casa rossoblù.
Questa mattina la firma e la stretta di mano per sancire l’accordo raggiunto con la Gelbison. Un’altra presenza di spessore per rafforzare la rosa di Mister Giuseppe Ferazzoli.
Bonfini arriva dal Rotonda Calcio dove ha iniziato la stagione calcistica. Il difensore centrale campano è cresciuto nella Primavera del Perugia ed ha collezionato oltre 80 presenze in Serie D, con le maglie di Savoia, Arezzo, Sansepolcro, Agropoli e Troina.
L’ingaggio di Bonfini arriva alla vigilia della ripresa del campionato. Il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio sono attenti e vigili sul mercato per eventuali nuovi innesti. Dopo le due giornate di recupero, Domenica, allo Stadio ”Morra” di Vallo della Lucania, arriva il Biancavilla. Si riparte!”.