Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Calcio Biancavilla ha annunciato l’ingaggio del 26enne esterno d’attacco argentino Maximiliano Lucarelli.
Trattasi del gradito ritorno di un talento assoluto, corteggiato nelle ultime settimane da realtà piuttosto ambiziose di Serie D ma non solo, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone G di Serie D con indosso la maglia dell’Afragolese, parentesi nella quale ha totalizzato due gol e due assist in quattro presenze ufficiali.
E’ invece di 25 presenze e 4 reti lo score maturato nella passata stagione con il Biancavilla, con il forte atleta classe ’94 che ha vissuto con la compagine etnea un triennio esaltante, ricco di successi e che ora è pronto a compiere un definitivo salto di qualità in gialloblù.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Calcio Biancavilla 1990.
“La A.S.D. Calcio Biancavilla comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1994, Maximiliano Lucarelli.
L’attaccante, di origini argentine, dopo aver disputato la prima parte di stagione nell’Afragolese, formazione campana che milita nel Girone G di Serie D, torna in gialloblù per il quarto anno consecutivo.
Lucarelli, che in passato ha indossato le maglie di Rocca di Caprileone, Milazzo, Biancavilla e Afragolese, è già a disposizione di Mister Orazio Pidatella”.