Ciro Manzi è un nuovo calciatore del Vico Equense. Il difensore metelliano, classe ’87, si è accasato presso il Club oroazzurro attualmente collocato nel Girone C di Eccellenza Campana, dopo aver militato nel Rotonda nella seconda parte della scorsa stagione sportiva.
Ad annunciare la chiusura della trattativa per l’acquisizione del cartellino dell’ex Cavese, Turris e Puteolana tra le altre, è stato lo stesso sodalizio vicano, attraverso la seguente Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Vico Equense 1958.
“L’A.S.D. Vico Equense 1958 è lieta di comunicare che dopo anni di corteggiamento, il DS Guidone è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di Ciro Manzi, classe ’87, ex Turris, Savoia e Cavese tra le tante altre.
Le prime parole di Manzi: “Sono contento di essermi accasato a Vico, nonostante le tante richieste anche da categorie superiori. I ringraziamenti vanno al Direttore Guidone per la possibilità datami. L’impegno sarà massimo per raggiungere al piu presto gli obiettivi prefissati””.