Picerno sempre più scatenato sul mercato. Poco dopo aver annunciato l’arrivo in rossoblù di un calciatore del calibro di Diego Albadoro, la Società lucana ha ufficializzato l’ingaggio di Andrea Allegretto, talentuoso difensore campano classe 2001, cresciuto nei Settori Giovanili di SPAL, Bari e Imolese, con alle spalle già due esperienze in Quarta Serie con indosso le maglie di Casarano e Olympia Agnonese.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’AZ Picerno.
“Nuova operazione di mercato in entrata per quanto riguarda gli Under per l’AZ Picerno. La Società comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Andrea Allegretto.
Difensore, è nato a Pozzuoli il 16 gennaio 2001. Cresciuto nel Settore Giovanile della Spal, è poi passato al Bari, militando nell’Under 17 quando la squadra pugliese militava in Serie B. Successivamente alla Berretti dell’Imolese in Lega Pro e nelle ultime due esperienze ha vestito le maglie, in Serie D, del Casarano e dell’Olympia Agnonese.
La trattativa è stata portata a termine positivamente dal Direttore Generale Vincenzo Greco. Il calciatore è già a disposizione di Mister Ciro Ginestra.
Benvenuto Andrea!”.