Colpo di straordinario spessore finalizzato dal Bitonto Calcio, con la Società neroverde che ha annunciato l’ingaggio di Demiro Pozzebon, attaccante romano classe ’88, reduce da una stagione di Lega Pro affrontata nella prima parte con il Gozzano e nella seconda con l’Avellino.
Un calciatore di assoluto valore per la categoria, con alle spalle importanti esperienze tra Serie B, C e D, con indosso le maglie di Lucchese, Olbia, Bari, ACR Messina, Triestina e Catania tra le tante altre.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Bitonto Calcio 1921.
“L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Demiro Pozzebon, attaccante romano classe ’88.
Tanta Serie C nel curriculum di Pozzebon, con le esperienze con le maglie de L’Aquila, Lucchese, ACR Messina, Catania, Triestina e nella scorsa stagione Gozzano ed Avellino.
Per l’attaccante romano non è la prima volta in Puglia, avendo vestito la maglia del Bari in Serie D nella stagione 2018/2019.
Pozzebon ha già svolto quest’oggi il primo allenamento agli ordini di Mister Nicola Ragno e sarà subito disponibile per la gara di domenica contro la Molfetta Calcio, in programma alle ore 15:00 allo stadio “Città degli Ulivi”, e valida per la 3ª giornata del Girone H di Serie D.
Il neo calciatore neroverde verrà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa prepartita in programma sabato 10 ottobre, alle ore 12:00, presso la Sala Stampa dello Stadio “Città degli Ulivi””.