Si conferma decisamente attivo sul mercato l’Arzachena Academy CS, con la Società smeraldina che ha definito sei colpi di mercato in entrata nel giro di qualche giorno.
Ad arrivare alla corte di Mister Raffaele Cerbone sono stati Gabriele Dore, esterno sardo classe 2001, Adriano Fusco, esterno sinistro classe 2002, Rafal Urbanski, difensore classe 2001 di origini polacche, Diego Ciccarelli, esterno d’attacco classe 2002, Lorenzo Bellotti, centrocampista classe 2001, e Camillo Menichelli, attaccante laziale classe 2001, confermato in biancoverde per la terza stagione consecutiva.
Di seguito, i sei Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell’Ufficio Stampa dell’Arzachena Academy Costa Smeralda.
– Gabriele Dore:
“L’Arzachena Academy Costa Smeralda comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2020/2021 il calciatore Gabriele Dore.
L’esterno sardo, classe 2001, indosserà la maglia numero 27″.
– Adriano Fusco:
“L’Arzachena Academy Costa Smeralda comunica di aver tesserato con la formula del prestito, dallo Spezia, il calciatore Adriano Fusco.
Esterno mancino classe 2002, Fusco è cresciuto nel Settore Giovanile spezzino e nell’ultima stagione ha disputato il campionato Primavera con la maglia delle Aquile. Fusco indosserà la maglia numero 26″.
– Rafal Urbanski:
“L’Arzachena Academy Costa Smeralda rende noto di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Rafal Urbanski per la stagione calcistica 2020/2021.
Urbanski, difensore classe 2001 di origini polacche, nella scorsa stagione ha militato tra le file dell’Avellino”.
– Diego Ciccarelli:
“L’Arzachena Academy Costa Smeralda comunica di aver tesserato con la formula del prestito l’esterno offensivo, classe 2002, Diego Ciccarelli.
Cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia, Ciccarelli la scorsa stagione ha disputato con le Aquile il campionato Primavera”.
– Lorenzo Bellotti:
“L’Arzachena Academy Costa Smeralda rende noto di aver tesserato per la stagione sportiva 2020/2021 il centrocampista, classe 2001, Lorenzo Bellotti.
La scorsa stagione, Bellotti, ha disputato il campionato Primavera con lo Spezia e va ad arricchire il parco Under della compagine smeraldina”.
– Camillo Menichelli:
“L’Arzachena Academy Costa Smeralda comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Camillo Menichelli per la stagione 2020/2021.
L’attaccante laziale, classe 2001, nonostante la giovane età, è già alla terza stagione consecutiva con la maglia smeraldina”.