Gli ultimi quattro colpi di mercato in entrata finalizzati dalla Vis Artena rispondono ai nomi di Matteo Cericola, centrocampista classe ’96 già in rossoverde nella passata stagione, di Matteo Cucciari, centrocampista classe ’99 anch’esso tesserato della Vis nel recente passato, di Fabio Rossi, attaccante classe ’01 ex Perugia, e di Alessio Pompei, esterno classe ’95, altro volto noto per i tifosi della Vis, avendo militato in rossoverde nella stagione 2018/19.
Di seguito, i tre Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Vis Artena 1982.
– Matteo Cericola:
“La Vis Artena è lieta di annunciare l’arrivo di Matteo Cericola. Per il centrocampista classe 1996 si tratta di gradito un ritorno: l’ex Rieti e Teramo (in Serie C), ha vestito la casacca rossoverde nella passata stagione, collezionando 17 presenze e realizzando 4 gol.
“Sono contento di vestire di nuovo i colori della Vis Artena, devo ringraziare la perseveranza del Direttore Sportivo e del Mister che mi hanno corteggiato a lungo. Sono convinto che faremo bene, iniziando già da domenica anche se senza i nostri tifosi non sarà la stessa cosa”.
Dalla famiglia rossoverde un caloroso benvenuto e sempre Forza Vis Artena!”.
– Matteo Cucciari, Fabio Rossi:
“La Vis Artena è lieta di annunciare l’arrivo di Matteo Cucciari e Fabio Rossi.
Cucciari, centrocampista classe 1999, già alla Vis Artena, ha dichiarato: “Ci tengo a ringraziare tutta la Società a partire dal Patron Di Cori, al Presidente Bucci, ai Direttori ed allo Staff Tecnico per l’opportunità e per aver creduto in me. Spero di ripagare al meglio la fiducia che mi è stata data. Finalmente dopo tanti mesi di stop forzato si torna in campo, sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni, non vedo l’ora di iniziare”.
Rossi, attaccante classe 2001, ex Perugia, ha dichiarato: “Sono contento di arrivare in una Società come la Vis Artena. Spero di rimettermi in gioco e darò tutto per questa maglia”.
Dalla famiglia rossoverde un caloroso benvenuto e sempre Forza Vis Artena!”.
– Alessio Pompei:
“La Vis Artena è lieta di annunciare l’arrivo di Alessio Pompei. Per l’esterno classe 1995 si tratta di un ritorno in quella che è la sua città. Infatti, Pompei, che vanta diverse stagioni in Serie C, ha vestito la casacca rossoverde per 24 volte, realizzando anche un goal, nella stagione 2018/2019.
“Ringrazio il Patron Di Cori e il DG Calabrese che mi hanno dato l’opportunità di sposare questo progetto – sugli obiettivi aggiunge – Siamo una bella compagine, giovane ma con Over di qualità. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere quanto prima la quota salvezza, poi arrivare più in alto possibile. Ce la giocheremo con tutti. Personalmente, cercherò di ripagare al meglio la fiducia che mi è stata data, anche dal Presidente Alfredo Bucci e dal DS Tommaso Maurizi”.
Un messaggio per i tifosi della Legione Borghese e per i cittadini di Artena: “Noi ce la metteremo tutta e daremo del nostro meglio. Per le prime partite, causa Coronavirus, non potrete essere presenti e sostenerci come al solito e come tutti vorremmo. Vi chiediamo comunque di starci vicino e di sostenerci. Vi aspetteremo in massa non appena sarà possibile tornare allo Stadio””.