Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Biancavilla ha annunciato l’arrivo in gialloblù di Gennaro Sorrentino, forte attaccante campano classe ’88, autore di quasi 100 reti in carriera in Serie D. Il 31enne centravanti nativo di Torre del Greco, è reduce da una stagione di Quarta Serie affrontata nella prima metà con il Brindisi e nella seconda con il Gladiator, sempre nel Girone H.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nei a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Calcio Biancavilla 1990.
“La A.S.D. Calcio Biancavilla comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1988, Gennaro Sorrentino.
L’esperto attaccante, ha indossato in passato le maglie di Ippogrifo Sarno, Campobasso, Sanluri, Viribus Unitis, Vigor Trani, Battipagliese, Matera, Giulianova, Gelbison, Comprensorio Montalto Uffugo, Marcianise, Herculaneum, Portici, Rezzato, Brindisi e Gladiator, per un totale di 326 presenze ed 87 reti in Serie D, con 15 presenze ed 1 rete con la Sangiovannese in Serie C2.
Gennaro è già a disposizione del tecnico Nicola Basile”.