Gran bel colpo di mercato in entrata finalizzato dall’AZ Picerno, con la Società lucana che ha reso noto l’ingaggio di Andrea Piccione, centrocampista dal gran talento, classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile del Livorno.
Con lo stesso Club labronico è stato tra i grandi protagonisti nell’ultimo campionato Primavera 2 tra le file della compagine giovanile allenata da Juriy Cannarsa e il Picerno, per poterlo ingaggiare, ha dovuto battere una folta ed agguerrita concorrenza composta da Società per lo più professionistiche.
Un’operazione, questa, condotta e finalizzata positivamente grazie anche alla proficua collaborazione tra il DG Vincenzo Greco e Franco Micco, Agente del nuovo centrocampista della Leonessa.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Polisportiva AZ Picerno per annunciare l’arrivo in rossoblù di Andrea Piccione.
“Continua senza sosta il lavoro di costruzione della squadra per il campionato di Serie D. Il Direttore Generale Vincenzo Greco ha raggiunto l’accordo con il Livorno per portare in rossoblù il giovane centrocampista Andrea Piccione, nato il 5 maggio 2001.
Conta esperienza nella Primavera del Livorno ed ha partecipato al Torneo di Viareggio ed alla Coppa Italia Primavera. Il classe 2001 è già a disposizione del Mister ed ha firmato poco fa il contratto che lo lega alla società rossoblù.
Benvenuto, Andrea!”.