Prende sempre più forma la Team Altamura di Mister Alessandro Monticciolo, con la Società murgiana che ha ufficializzato l’innesto in rosa di altri due elementi. E’ alla prima esperienza in biancorosso il portiere ex Budoni, Federico Donini (classe 1999), mentre per il difensore Giovanni Errico (classe 2000), la prossima, sarà la terza stagione in forza al sodalizio pugliese.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Team Altamura.
– Federico Donini:
“Pronto a ruggire e a respingere gli avversari! Nuovo Leone in squadra: è Federico Donini, portiere classe ’99.
Ultime due stagioni da protagonista con la Polisportiva Budoni e il Grumentum Val D’Agri. Ha accettato la sfida Team Altamura e si è aggregato al gruppo già da qualche giorno.
Benvenuto, Federico!”.
– Giovanni Errico:
“Una gradita riconferma ed una forza della natura per la Team Altamura. Giovanni Errico sarà ancora un leone biancorosso per la terza stagione consecutiva.
Difensore centrale, classe 2000, fisico possente, tanta forza nelle gambe e personalità da vendere che sa di un Over. Ha sempre onorato e sudato la maglia della nostra città ogni volta che è sceso in campo. Ex capitano del Bari per 9 anni, può vantare anche due convocazioni con la maglia della Nazionale italiana Under 17, una piccola parentesi a Matera e poi l’adozione altamurana. Parecchie presenze per lui con la maglia biancorossa, trovando anche la via del gol nella passata stagione.
Bentornato, Giovanni!”.